Booking.com

La mappa di Venezia in alto vi permette di effettuare la ricerca e prenotazione del vostro hotel a Venezia in modo semplice e intuitivo.

Per utilizzare la mappa di ricerca hotel è necessario in primo luogo selezionare le date del vostro soggiorno a Venezia nella stringa di ricerca in alto. Il campo “dove vuoi andare” è già preimpostato su Venezia. Non è necessario cliccare sul tasto “Cerca”.

A questo punto sulla mappa saranno mostrati gli hotel disponibili a Venezia in quel periodo. Cliccando sul tasto + è possibile avere una vista più dettagliata delle varie zone della città e visualizzare un maggior numero di hotel.

Passando il mouse sul prezzo saranno indicate le informazioni essenziali sull’hotel: nome, prezzo per il periodo indicato e voto medio nelle recensioni degli ospiti passati. Cliccando sul prezzo si potranno visualizzare in una nuova pagina informazioni approfondite e foto dell’hotel e si potrà procedere alla prenotazione online.

Angelo Rossini

Angelo Rossini ha creato il sito Hotel-Venezia.net dopo aver lavorato per 15 anni per Euromonitor International, una delle aziende leader mondiali nel settore dell’analisi di mercato, in qualità di analista di viaggi online.

Ultimo aggiornamento di questo articolo: